ciofanole Admin replied

342 weeks ago

2 Fast 2 Furious

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Certo, ero sulla gamba finale di un volo di 24 ore nel Regno Unito dalla Nuova Zelanda ed ero abbastanza stanco … ma davvero, questo stupido divertimento nel culo non può che fare così tanto. Non è né stimolante né avvincente. Sono un grande fan di Paul Walker, lo stallone, ma trovo difficile prendere sul serio Paul Walker, l'attore. Se vuole evitare di essere riconosciuto per il suo aspetto e più per il suo talento, suggerisco che abbandoni questo franco francamente. Questa puntata è leggermente migliore dell'originale, ma è stata rovinata da uno degli attori più sopravvalutati, Vin Diesel che ha tanto carisma quanto il mio mignolo. <br/> <br/> È lucido ed è veloce, certo. Alcuni ragazzi lo adoreranno per le prevedibili corse e le scene di combattimento che sono ben coreografate, ma penso che questo pubblico di base non rimarrà fedele se questo franchaise continuerà molto più a lungo.2.2 / 5
La mia recensione per 2 Fast 2 Furious sarà breve e dolce. <br/> <br/> Ero, ancora una volta, sprecando il mio tempo e i miei soldi guardando un altro episodio della serie Fast and the Furious. Se Vin Diesel non riuscisse a salvare il primo, cosa diavolo ti fa pensare che Tyrese potrebbe salvare questo?!? John Singleton mi ha deluso di più dopo aver fatto film così belli come Boyz N The Hood e Higher Learning. La sexy Eva Mendes ha regalato al film una stella. <br/> <br/> * di ****
Raramente vedi un film che è un seguito buono. Ho amato il primo e il fatto che Vin Diesel non ci fosse davvero mi faceva pensare che questo film avrebbe fatto schifo, ma indipendentemente da quello che dice il rating, pensavo fosse fantastico, Tyrese era Superbo (non sapevo nemmeno chi fosse lui era prima del film, ma lo faccio adesso.
Dopo aver visto il film al cinema, ho subito capito che dovevo comprarlo su DVD il giorno della sua uscita. Questo ho fatto e rimane il mio preferito (di molti) DVD fino ad oggi. Le persone non danno a questo film tanto credito quanto merita: sì, era leggermente & quot; muto & quot; a volte, ma la recitazione non è mai stata così male ed è stato un film davvero divertente. Ciò che ho notato è stata la rabbia della gente per "mancanza di trama" e mi ha fatto chiedere se effettivamente l'hanno guardato perché pensavo che avesse una trama molto buona e imprevedibile e diversa dal tuo film d'azione comune. <br/> <br/> Anche Vin Diesel fa schifo, quindi è un vantaggio che non è presente in questo film. Guarda il film …
2 Fast 2 Furious è il secondo film della lunga serie di azioni basate sull'auto (se guardi con attenzione, vedrai che il numero "2" sostituisce la parola "Too" nel titolo! Più intelligente!). È essenzialmente lo stesso cocktail di hot motor, hot girls, hot guys e hot location come prima, ma senza Vin Diesel, il suo personaggio ha guidato oltre l'orizzonte alla fine del primo film (solo per tornare più tardi nella serie, una volta l'attore aveva abbassato il prezzo richiesto). <br/> <br/> Invece, la star Paul Walker, che riprende il ruolo di poliziotto trasformato in un corridore di strada Brian O'Connor, si unisce a Tyrese Gibson, che interpreta Roman Pearce , un criminale ha la possibilità di cancellare il suo record pulito se aiuta il boss del crimine dell'FBI Carter Verone (Cole Hauser).Con l'aiuto dell'agente infiltrata latina Monica Fuentes (Eva Mendes) e dei loro super cool homer di strada (che includono il rapper Ludicrous come proprietario di garage Tej e il modello Devon Aoki come sexy pilota Suki), Brian e Roman superano con successo i cattivi (e i federali) ad ogni turno. <br/> <br/> Il regista John Singleton fa un ottimo lavoro gestendo l'azione, utilizzando tutti i tipi di trucchetti e effetti CGI per permettere alla telecamera di passare da un guidatore all'altro durante il scene di corse ad alta velocità; è roba tecnicamente impressionante che costituisce un po 'per la trama estremamente prevedibile e personaggi cliché. Alcune acrobazie sono estremamente sciocche - un salto sopra un ponte rialzato che vede Walker saltare il suo veicolo sulla macchina del suo avversario prende il biscotto - ma per un film che è tutto un eccesso, sembra tutto molto azzeccato e fa poco per rovinare il divertimento . <br/> <br/> 6.5 / 10, arrotondato per difetto a 7 per IMDb.

EX LAPD cop Brian O'Conner (Paul Walker) teams up with his ex-con friend Roman Pearce (Tyrese Gibson) and works with undercover U.S. Customs Service agent Monica Fuentes (Eva Mendes) to bring Miam
Black Scorpion II: Aftershock download di film interi in hdLo squalo bianco torrentCaptain America: Civil War download di film interi in hdL'isola misteriosa full movie in italian free download mp4Galactica: l'attacco dei cylon online gratuitoSaints and Soldiers full movie download in italian hdBattlestar Galactica: The Second Coming movie free download in italianIl prigioniero della miniera full movie in italian free download mp4Enter The Warriors Gate full movie hd 1080pHollow Point hd full movie download

last edited 260 weeks ago by ciofanole
Please log in to post a reply.