ciofanole Admin replied

342 weeks ago

Hitman: Agent 47

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se hai intenzione di guardare questo film perché sei un fan delle fantastiche serie di giochi Hit-man, allora non farlo. Hit-man: l'agente 47 non coglie nemmeno lontanamente l'essenza del vero sicario. Il vero sicario non è un tiratore di pistola super umana ma è un ASSASSINO SILENZIOSO che ricorre all'assassinio dei suoi bersagli in un modo molto discreto. E quindi questo film ha miseramente fallito nel rendere giustizia all'uomo-hit. Rupert Fiend è un buon attore, ma immagina come sarebbe stato se i produttori avessero provato David Bateson con il suo caratteristico Voice 47. Questo film sembrava più una pubblicità di Audi o un film di Bollywood in cui il protagonista può quasi ottenere qualcosa. Il filo in fibra e le sfere d'argento della firma dell'agente 47 sono state usate invano. Se solo, i creatori di avevano adottato la trama dell'assoluzione Hit-Man, sarebbero andati molto meglio. Anche la musica / il punteggio accentuano le carenze di questo titolo. Un'opzione migliore sarebbe quella di assumere la squadra del suono assoluzione o ancora meglio Jesper Kyd, che ha lavorato ai titoli iniziali dei giochi. Una Diana cinese dell'agenzia ???? Srsly !!!! Una delusione totale per i fan di Hit-man.
Hit-man: l'agente 47 è un seguito del disastro del 2007 e per fortuna una produzione migliorata, sebbene sia ancora solo nella media. La trama presenta una giovane donna con poteri speciali inseguita da assassini e un'organizzazione sinistra con l'intenzione di creare un esercito di super soldati. Rupert Friend assume il ruolo di protagonista, sostituendo Timothy Olyphant nell'originale, e la buona notizia è che è un adattamento molto migliore e un attore migliore per l'avvio. Il resto del film è dominato da sequenze d'azione - ricorda a volte JOHN WICK, con il regista di quel film che gestisce la coreografia, sebbene non sullo stesso livello - e un sacco di magri effetti CGI che sembrano essere stati creati a buon mercato . È un pezzo passabile di intrattenimento, e qualsiasi cosa con Ciaran Hinds deve meritare un'occhiata nella mia mente, ma è anche completamente dimenticabile.
Come nel primo film "Hitman", questo cade nella stessa trappola. È tutto sommato, azione costante. Ora, va tutto bene se sei interessato a questo genere di cose, ma chiunque entri in questi film come fan dei giochi, si prepara ad essere estremamente deluso. L'intero punto della serie di giochi doveva rimanere invisibile, coinvolgere le persone solo quando necessario, entrare, eliminare l'obiettivo e uscire di nuovo con il minimo sforzo. Questo (e il primo) film sono l'esatto opposto. Ovviamente uno stratagemma da parte dei produttori di incassare il nome e fare un risparmio economico dei fan dei giochi. Non farmi nemmeno iniziare il casting orribile e il fatto che non potrebbero nemmeno far sembrare il 47 completamente calvo, piuttosto che il semplice sguardo rasato … <br/> <br/> È un'altra situazione di "Resident Evil" , per me. Invece del teso horror / thriller, abbiamo ottenuto CGI, il massimo delle assurdità con gli zombi gettati dentro. Acquisiscono i diritti su questi titoli e fanno le peggiori versioni cinematografiche possibili. <br/> <br/> Fassbender è il prossimo in Assassin's Creed, perlomeno già ne dà una certa credibilità, spero che restino fedeli al materiale di partenza, da Dio di cui hanno bisogno.
Ero sinceramente scioccato per il punteggio qui, tanto che ho fatto un account. Ho giocato a questo gioco, ho visto la versione di Timothy Olyphants … eppure questo film l'ho amato! Sì, va bene, l'agente 47 non era così furtivo come nei giochi, ma nei giochi, tu hai il controllo e, oltre all'azione, che lo rende avvincente, sederti e guardarlo come un film sarebbe piuttosto noioso dire meno. Da quello che ho letto su altre recensioni questa sembra essere la ragione principale del basso punteggio, che ho ritenuto ingiusto. Mi è piaciuto molto questo film, pieno di azione, (l'azione è veloce, ma mostrata in modo così intelligente che puoi vedere tutto giocato se questo ha un senso) gli attori sono stati pensati su un punto, non avevo sentito parlare di Rupert Un amico prima che mi ha scoraggiato a guardarlo un po 'ma sicuramente lo guarderò per il futuro. A parte la testa rasata non così pulita, ho pensato che l'avesse inchiodato.
Quindi, OK, sono andato a vedere questo non sapendo esattamente cosa aspettarsi da esso non ho mai visto il primo film non ha giocato i giochi e ha avuto recensioni terribili quindi ho finalmente preso il tempo di Kaye per guardarlo ed è stato davvero niente male come la maggior parte recensioni hanno detto che non era come la scommessa, ma non era ancora peggio di aver visto i migliori sequel d'azione quest'anno, ma mi è piaciuta l'azione della trama ed è stato divertente per il momento di esplorare il mondo reale per almeno un po 'non aspettatevi il migliore, ma sicuramente gli darò la possibilità di scoprire che ti piace davvero non il successone estivo che forse avevamo sperato, ma non una bomba totale o io dico vai a vederlo 8 su 10

HITMAN: AGENT 47 centers on an elite assassin who was genetically engineered from conception to be the perfect killing machine, and is known only by the last two digits on the barcode tattooed on the
Jurassic Park download moviesMetal Gear Solid 3: Snake Eater full movie hd 1080p download kickass moviefree download I cannoni di NavaroneVigilante download movies'71 full movie in italian free download hd 720pRan song free downloadMythica: The Darkspore dubbed italian movie free download torrentFort Bronx movie download in hdGemini Man sub downloadmovie free download in italian

last edited 260 weeks ago by ciofanole
Please log in to post a reply.