b0e6cdaeb1 Non sono uno che va fuori dai miei piedi per scrivere una recensione negativa; Preferirei generalmente non passare più tempo del necessario in uno spettacolo terribile terribile. Per Supergirl faccio un'eccezione per due motivi: sono troppo deluso per non farlo, e semplicemente non posso fare a meno di sentirmi obbligato ad echeggiare i sentimenti di molti altri fan delusi del fumetto. Spiegherò … <br/> <br/> Anche se mi piacciono gli attori di Supergirl, Kat e Winn, sono tutt'altro che entusiasta di quasi tutti gli altri. Mechad Brooks è un cazzone e assolutamente escluso per un ruolo da killer in un film di supereroi, ma questo è esattamente il motivo per cui non dovrebbe essere Jimmy Olsen … Jimmy è un nerd scheletrico e questo è il modo in cui mi piace. Il resto dei personaggi sembra troppo inventato con l'eccezione di alcuni personaggi cameo che potrei amare in qualsiasi cosa. Eppure, devo ammetterlo, non sono convinto che i problemi siano dovuti ai personaggi che hanno lanciato oa causa dell'incompetenza degli sceneggiatori e del team di registi. <br/> <br/> I miei problemi più gravi con Supergirl sono le linee narrative e script. Dotata di argomenti legati all'agenda politica, personaggi principali piagnucolosi e gelosi e battaglie infantili, lo spettacolo mi ha lasciato crollare così male per tre intere stagioni che mi vergogno ad ammettere di averlo visto tanto quanto me. L'unica ragione per cui l'ho fatto fino a questo punto è a causa di una profonda lealtà verso la DC e una speranza sbagliata che gli scrittori avrebbero capito cosa non funziona. Ho perso la speranza Non proseguirò oltre la terza stagione con qualcosa che non sia la sostituzione del team di scrittura e / o del regista. Spero davvero che ciò accada … Prima di tutto vorrei dire che ho visto 19 episodi di questo spettacolo e ho diritto alla mia opinione (a differenza delle persone che hanno visto il pilota e lo hanno lasciato) e devo dire che questo spettacolo non è proprio bello. Ci sono episodi che sono una specie di bene? Certo, ma dice che il tuo episodio migliore è una collaborazione con un altro studio. per mantenere questa mentalità il problema più grande con lo spettacolo è la sua scrittura. il dialogo è così brutto con battute e battute che sono cringeworthy, una storia che è propaganda su se stessa (che toccherà più tardi), personaggi a cui non mi interessa e triangoli amorosi che sono semplicemente inutili. /> <br/> questo spettacolo è un disastro che inizia con una grande trama che implica "salvare il mondo a causa del riscaldamento globale e il fatto che non ci interessa l'ambiente". DAMMI UNA PAUSA. perché pensi che questa storia sia interessante? il mercato è così pieno di propaganda sul salvare il mondo che questo non aiuta, quello che fa è usare uno stupido pretesto di una storia in uno spettacolo che è già pieno di propaganda femminista.Come ho detto, la sceneggiatura di questo show è semplicemente terribile. <br/> <br/> quindi sì, hai uno show con una protagonista femminile, hai bisogno di spingere tutta questa spazzatura femminista su di noi ogni volta che ne hai l'occasione? come & quot; se dio esistesse, SHE non avrebbe permesso che questo accadesse & quot ;, come mi fa veramente male che lo show tenti così tanto da spingere a noi queste cazzate, e non si concentra sul fatto di avere una buona storia o buoni personaggi o almeno dignitoso azione. <br/> <br/> per finire, la cosa che mi dà fastidio di più è quanto potenziale una superman donna ha in una buona storia, ma tutto ciò è sprecato con linee stupide e stupida propaganda che tutto ciò che fa è abbattere lo spettacolo. quindi, ti consiglierei di guardarlo? NO. Ogni stagione continua a migliorare. Non vedo l'ora di vedere dove ci porta s4. Ignora gli odiatori, se stai pensando di binging lo spettacolo, fallo! È rinfrescante e abbastanza piacevole. Sicuramente un programma per famiglie positivo. <br/> <br/> Chi non è d'accordo, il volume è disattivato. <br/> <br/> Quelli che non ti piacciono, usano il telecomando e cambiano canale. <Br /> <br/> Quelli di voi pervertiti che vogliono sesso, droga e psicodramma, abbonati a Showtime, HBO o simili. <br/> <br/> Quelli di te Big Bang Theory vogliono essere, leggere i tuoi fumetti e stare lontano dalla televisione perché sei bloccato in un mondo fantastico con immaginazione limitata. <br/> <br/> Mi congratulo con CBS, nuovi volti, volti familiari e il potente concetto di SUPERGIRL. <br/> <br/> Sono sintonizzato e godendo ogni momento. Non capisco Io davvero no. Come può qualcosa di così difficile da guardare, ottenere recensioni entusiastiche da parte di alcuni di voi? Ho visto il trailer da quando, e ho desiderato sottovoce che mi ha sorpreso. Ma via con ottimismo giusto? 4 episodi in, ho potuto vedere che questo spettacolo era assolutamente inguardabile. Dal terribile dialogo, al brutto cast, ai cattivi insignificanti, alla profondità del personaggio … Potrei andare avanti. Sembrava fatto per i bambini. Forse il mio problema è che ho visto troppi buoni spettacoli. Forse è tutto, lo so troppo, e non posso fare a meno di confrontare questo spettacolo con personaggi del calibro di Daredevil o addirittura di Super-girl: Arrow, o The Flash. Ciò che mi infastidisce di più è che ci sono persone qui (troll) che le danno come recensioni stellari. & quot; È incredibile! Lo adoro! & Quot; veramente? I critici di pomodori marci danno questo 97%, mentre gli spettatori lo danno da qualche parte nel 50%. Questo dimostra l'enorme disparità nella ricezione. Ho notato anche che c'era anche un tono di fondo di & quot; pompa il tuo pugno, lascia indossare il nostro femminismo bandana rosso! & Quot; volando intorno, che non avevo notato tanto fino a venire qui, ma anche in quel momento, è ancora terribile! Non devi sacrificare un bello spettacolo per diventare politicamente corretto, davvero, davvero, davvero non lo sai: Jessica Jones. È pigro, privo di ispirazione, e non vale il tempo di nessuno.
ciofanole Admin replied
348 weeks ago